Un processo di cambiamento fra e-commerce, smart work e ampliamento del magazzino
Malgrado il 2020 si sia rivelato un anno davvero difficile per l’economia mondiale, all’interno della nostra azienda abbiamo scelto di fare una serie di cambiamenti innovativi.
L’obiettivo è stato quello di continuare a produrre e vendere soluzioni plastiche senza mai sottovalutare l’assistenza ai clienti, ma anzi offrendo soluzioni personalizzate e percorsi di acquisto sempre più facili.
La prima innovazione è il nuovo sito e-commerce.
Un progetto “user-friendly” che permette di acquistare online la più ampia gamma di prodotti del settore e trasmette fiducia sia dal punto di vista della richiesta di informazioni che del Customer Service.
Eta-srl.it è lo specchio di una strategia di vendita rinnovata, al passo con i tempi.
Nello store online sono presenti oltre 4.200 articoli come: contenitori in plastica, contenitori in metallo, cassettiere, cassonetti, secchi, mastelli, caraffe, imbuti, pallet, cestelli, serbatoi, taniche, carrelli, roll in plastica, roll isotermici omologati, container, cisterne.
Per facilitare il processo di acquisto abbiamo messo in evidenza per ogni prodotto elementi come:
Abbiamo inserito il maggior numero di dettagli possibile, oltre alle schede tecniche e agli accessori disponibili.
Tutto il canale e-commerce è stato creato in maniera custom sulla base delle nostre esigenze organizzative, ma ancor di più su quelle dei nostri clienti.
Il secondo cambiamento che abbiamo introdotto in azienda è in parte una conseguenza dell’adattamento alle varie regole anti COVID-19.
Come molte altre imprese abbiamo adottato misure di distanziamento sociale e intensificato i processi di sanificazione della struttura.
Inoltre abbiamo introdotto, quando necessario, il lavoro a distanza, garantendo un servizio completo di assistenza e vendita da remoto.
Per una realtà come la nostra sono stati cambiamenti di non poco conto, ma li abbiamo fatti convinti che fossero non solo necessari, ma anche giusti per il momento particolare.
Questi processi ci hanno permesso di capire che essere flessibili e pronti al cambiamento sono due requisiti fondamentali per una azienda che vuole restare un punto di riferimento per il mercato.
La terza innovazione è l’ampliamento del magazzino.
Nella nostra sede di Buttrio, in provincia di Udine, siamo passati da una superficie di 800mq a 1800mq. In pratica l’abbiamo quasi raddoppiata.
Questa scelta è dovuta alla continua crescita della nostra azienda che nel tempo ha saputo diversificare i prodotti e specializzarsi sempre di più nell’ambito dei contenitori in plastica per il settore industriale.
SUPPORTO clienti
Hai domande, dubbi o bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!
PAGAMENTI sicuri
Accettiamo le principali Carte di Credito e circuiti di pagamento internazionali.
Tutte le transazioni sono cifrate e sicure.
SPEDIZIONE merce
Tempi
3–5 giorni per prodotti disponibili.
15 giorni per prodotti in riassortimento.
Costi
Costo per pallet: 85€. Costo minimo per quantità inferiore al pallet: 15€.
RITIRO in sede
È possibile ritirare la merce presso la nostra sede.
via E. Fermi, 3/A
33042 Buttrio (UD).